venerdì 11 maggio 2007

Confusa e felice

Antonella Ruggiero sulla homepage del suo sito cerca di spiegare la sua partecipazione, come cantante, al Family Day.

Povera figlia... Ma non legge i giornali o vede la TV ogni tanto? Ma non sa che il Family Day si pone esplicitamente CONRO i DiCo e contro il riconoscimento di qualsiasi altra forma di unione diversa dal matrimonio eterosessuale? Quando dice che per lei "la famiglia è unicamente basata sull'amore e dunque ritengo che la si debba riconoscere e festeggiare in tutte le sue forme" non si rende conto che è esattamente l'opposto di quello che sostengono gli organizzatori del Family Day?

Dulcis in fundo, conclude il suo intervento dicendo " Lo Stato ha l’obbligo di mettere a posto le cose inerenti le questioni sociali, come le coppie di fatto, etero e omosessuali, così come negli altri paesi che conosciamo, in maniera ottimale e giusta. Forse può essere più utile proporre valori di rispetto e tolleranza, nei quali credo fermamente, anche in iniziative apparentemente differenti ma nelle quali, ripeto, ci saranno persone con sensibilità tali da recepire questi messaggi.

Il mondo cattolico non può non tenere conto dell'evoluzione della società e delle esigenze della gente, che mutano e si modificano. Nulla può rimanere invariato nei secoli, per cui il matrimonio, come istituzione critiana, fa parte della sfera religiosa, mentre il matrimonio civile è finalizzato a tutelare i diritti delle persone che siglano questo contratto."

Antonella!!! Guarda che il Gay Pride era l'anno scorso a Torino!!!! Domani sei tra i CATTOLICI CONSERVATORI del Family Day!!!

M.
PS A proposito, ma domani farai fattura? Sai, l'anno scorso a Torino i soldini li hai presi in contanti, in nero, e senza rilasciare un pezzetto di carta...

Nessun commento: