lunedì 21 maggio 2007

Le perversioni religiose non finiscono mai!!

E noi che pensavamo che gli artifici escogitati da Bindi&Pollastrini per arrivare ad un compromesso sui DiCo fossero il massimo della perversione!!!!

Guardate qui cosa hanno escogitato i maestri della fede islamica per permettere a uomini e donne di lavorare in ufficio insieme senza scandalo!!!

Se la cosa dovesse essere esportata anche da noi, sai quanti maschietti etero si converirebbero subito all'islam pur di approfittarne!!!

Marco

PS: il sonno della ragione genera VERAMENTE mostri!

giovedì 17 maggio 2007

Oltre l'OMOFOBIA

Oggi effettivamente dare dell'"omofobo" a qualcuno puotrebbe sembrare eccessivo: in fondo le persone GLBT non fanno più paura a molta parte della comunità civile e politica. Questo può non valere per il mondo ecclesiastico forse... A parole tutti dicono che le persone GLBT hanno gli stessi diritti di tutti gli altri cittadini, ci mancherebbe ancora!

Ma quando si inizia ad affrontare nello specifico questioni che hanno a che fare con la questione dei VALORI, allora si apre il baratro dei distinguo. E qui inizia a venir fuori il problema vero. Ovvero che le persone GLBT non vengono riconosciute come portatrici di VALORI, o per lo meno degli stessi VALORI delle persone eterosessuali. Le loro unioni non hanno rilevanza sociale (non portano VALORI), e quindi non vanno ne tutelate ne tantomeno riconosciute pubblicamente con atto pubblico, ma se proprio vogliono tutelarsi, facciano ricorso al codice civile o a contratti privati.
Tra l'altro penso che questo dovrebbe essere uno dei temi del Pride: "Le Persone GLBT come portatrici di VALORI"

Quindi oltre l'OMOFOBIA. Perche non mediare dal concetto di "misoginia" e quindi parlare di "MISONOMIA"?

lunedì 14 maggio 2007

Portatori di Valori

Tutte le discussioni di questi ultimi tempi a riguardo del riconoscimento delle coppie omosessuali, hanno fatto finalmente emergere quello che è il vero problema.

Tutti coloro che sono contro le coppie omosessuali, e inorridiscono difronte all'ipotesi dell'adozione da parte di coppie omosessuali, fondamentalmente pensano che le persone omosessuali non possono essere portatrici di valori.

Infatti tutti i Buttiglioni di turno sono dispostissimi a tollerare i gay (pensa che invitano addirittura il parrucchiere gay a cena!!!), ma da qui a pensare che possano avere dei diritti o una qualche dignità, ce ne passa.

Quindi il nodo sta qui: far capire loro che anche noi siamo portatori di VALORI, ne più ne meno che come ogni altro individuo.

Marco

sabato 12 maggio 2007

Per frortuna che c'e l'Europa!

Dopo una deprimente giornata a base di dirette del TG2 sul'Hypocrisy Day, a risollevare la serata ci pensa la finale dell'Eurovision Song Contest, l'evento televisivo europeo, al quale l'Italia ovviamente non partecipa da anni (e non trasmesso dalla RAI e visibile via satellite grazie alle atre TV europee).

Un'ulteriore prova che non siamo veramente in Europa?

Per fortuna ci pensano i Lettoni a rappresentarci idealmente con una canzone in italiano moooolto stile San Remo, ma che potrebbe essere tra le favorite! Che ironia!

M.

PS e persare che partecipano addirittura Polonia e Irlanda!

venerdì 11 maggio 2007

Confusa e felice

Antonella Ruggiero sulla homepage del suo sito cerca di spiegare la sua partecipazione, come cantante, al Family Day.

Povera figlia... Ma non legge i giornali o vede la TV ogni tanto? Ma non sa che il Family Day si pone esplicitamente CONRO i DiCo e contro il riconoscimento di qualsiasi altra forma di unione diversa dal matrimonio eterosessuale? Quando dice che per lei "la famiglia è unicamente basata sull'amore e dunque ritengo che la si debba riconoscere e festeggiare in tutte le sue forme" non si rende conto che è esattamente l'opposto di quello che sostengono gli organizzatori del Family Day?

Dulcis in fundo, conclude il suo intervento dicendo " Lo Stato ha l’obbligo di mettere a posto le cose inerenti le questioni sociali, come le coppie di fatto, etero e omosessuali, così come negli altri paesi che conosciamo, in maniera ottimale e giusta. Forse può essere più utile proporre valori di rispetto e tolleranza, nei quali credo fermamente, anche in iniziative apparentemente differenti ma nelle quali, ripeto, ci saranno persone con sensibilità tali da recepire questi messaggi.

Il mondo cattolico non può non tenere conto dell'evoluzione della società e delle esigenze della gente, che mutano e si modificano. Nulla può rimanere invariato nei secoli, per cui il matrimonio, come istituzione critiana, fa parte della sfera religiosa, mentre il matrimonio civile è finalizzato a tutelare i diritti delle persone che siglano questo contratto."

Antonella!!! Guarda che il Gay Pride era l'anno scorso a Torino!!!! Domani sei tra i CATTOLICI CONSERVATORI del Family Day!!!

M.
PS A proposito, ma domani farai fattura? Sai, l'anno scorso a Torino i soldini li hai presi in contanti, in nero, e senza rilasciare un pezzetto di carta...

Basta parole al vento: ecco come sono cresciuti VERAMENTE i figli di coppie gay

In questo post si parla dei risultati degli studi dell'APA - American Psychological Association - relativamente a come si sono sviluppati, dal punto di vista emotivo ed intellettuale, banbini allevati da coppie omosessuali. Si legge chiaramente che essere allevato da una coppia composta da genitori dello stesso sesso o di sesso diverso ha un'influenza minima sullo sviluppo del bambino. Per il testo completo in inglese, questo è il link

Quindi basta dire cazzate.

M.