sabato 28 luglio 2007

Ma che bell'impianto sportivo... ma che sorpresa!!

Sono qui alla disperata ricerca degli spazi acqua per la prossima stagione per il Gruppo Pesce Torino e, sfogliando tra le info sulle Circoscrizioni di Torino, tra le piscine della Circoscrizione 4 trovo citata la piscina privata Sa.Fa.2000, con annesso sito web www.safa200.it. Vado sul sito a vedere l'impianto per capire se potremmo richiedere spazio acqua. Bell'impianto, super moderno, e dalle foto ben tenuto. Il sito ha pure diverse viste 3D e una bella brochure elettronica che sfoglio. Arriva alla sezione "Prezzi" e, come temevo vista la struttura, i prezzi sono decisamente alti rispetto agli impianti comunali. E hanno anche già una squadra master...

Poi arrivo all'ultima pagina, dove dice che il centro sportivo Sa.Fa.2000 fa parte, e ne condivide ovviamente l'ispirazione, della scuola (privata) Sacra Famiglia!!! Hai capito?!?!

Ma secondo voi, questo bel club e centro sportivo PRIVATO, paga l'ICI?!?! Oppure si tratta di opere di fede?!?!

E pensare allo stato penoso e alla mancanza di soldi per le piscine comunali mi viene male....

M.

sabato 21 luglio 2007

Non più Missi

Triste ritorno dalle vacanze. Missi, il mio amatissimo gatto (e sopportatissimo da Gio) purtroppo da giovedì non è più tra noi.

Purtroppo a noi finocchi è concesso solo di allevare animali, ma mentre lo accarezzato per l'ultima volta, ormai freddo sulla lettiga della clinica, ho pensato a quanto sia terribile per un genitore veder morire il proprio figlio.

Marco